Chiudi Menu +
Servizi

Il Caffè

Il Caffè Meletti è il luogo ideale dove trascorrere ogni momento della giornata in un ambiente ricco di storia, fascino ed eleganza. Al Caffè la giornata inizia con la proposta delle migliori tradizioni di pasticcera artigianale offerte dalle eccellenze del territorio.

Per la pausa pranzo ecco il menu soft lunch in alternativa ai piatti della tradizione da gustare, in estate, direttamente in Piazza del Popolo oppure, durante l’inverno, nella sala ristorante del primo e del secondo piano con incantevole vista sul cuore pulsante della città di Ascoli Piceno.

Il pomeriggio è il momento ideale per il gelato bio prodotto nei laboratori del Caffè, o per sorseggiare un tè con la biscotteria dei forni locali.

Ogni momento della giornata, poi, è giusto per accompagnare i cocktail dei barman del Caffè con le deliziose olive ripiene ascolane di produzione propria, secondo l’antica ricetta originale.

Infine, la cena in sala o all’aperto (d'estate è possibile cenare anche in terrazza), con i piatti dello Chef marchigiano Roberto Di Sante e la ricca selezione di cantine locali.